IGIENIZZANTE SANIDIP

saetrattamentoacqua-prodotti-chimici-SANIDIP

SAE SANIDIP è un detergente igienizzante a base di Sali di ammonio quaternario e sequestranti idoneo per il trattamento di sistemi di climatizzazione (filtri e batterie) e di tutte le superfici (piani di lavoro, oggetti manipolati frequentemente, pavimenti etc.),realizzate in materiali compatibili con il contatto con soluzioni acquose.
Il principio attivo presente in SAE SANIDIP garantisce un ampio spettro d’azione ampio che copre batteri, muffe, lieviti e virus.
La presenza di sostanze sequestranti ne consente la diluizione con qualunque tipologia di acqua e rende superfluo il risciacquo in moltissime applicazioni; ai dosaggi indicati SAE SANIDIP non promuove la formazione di schiume significative.
SAE SANIDIP può essere impiegato in lavaggi manuali ed automatizzati e può essere applicato con stracci, MOP, macchine lavapavimenti, sistemi a spruzzo.
• Detergente igienizzante impiegabile su ogni superficie compatibile con il contatto con soluzioni acquose.
• Attivo contro virus, batteri ed altre specie microbiche. • Non richiede il risciacquo.
• Non promuove la formazione di schiume.
• Di facile impiego, ready-to-use.

Spruzzino da 750 ml
Flacone da 1 kg
Tanica da 5 litri
Tanica da 10 litri
Tanica da 25 litri

Applicazione

Applicare il prodotto tal quale sulla superficie da sanificare; se la superficie presenta depositi macroscopici questi devono essere rimossi prima di procedere alla sanificazione. In caso di superfici molto sporche può essere necessario eseguire il risciacquo per eliminare la sporcizia; il risciacquo deve essere eseguito almeno 10 minuti dopo l’applicazione delprodotto.
Per la pulizia dei filtri in sistemi di climatizzazione si proceda con una applicazione a spruzzo di SAE SANIDIP (sali di ammonio quaternario/detergente “Pronto all’uso”). Applicare sulla superficie, lasciare un tempo di contatto di un’ora, poi risciacquare per mezzo di uno spruzzino con acqua lasciando percolare lo sporco. Al termine disinfettare nuovamente con il SAE SANIDIP, l’importante che l’erogazione dello spruzzo sia distribuita uniformemente sulla superficie senza gocciolamenti (una velatura), pertanto lo spruzzo deve garantire una buona micro nebulizzazione.

Proporzioni di miscela

NON diluire, il prodotto è già pronto all’uso.

Scheda tecnica